Filler acido ialuronico​

I filler di acido ialuronico sono un trattamento di medicina estetica utile per la riduzione delle rughe e la definizione dei contorni del viso.

L’acido ialuronico è una sostanza già presente naturalmente nel nostro organismo e che, se introdotta dal medico estetico ha quindi scarsi o nulli effetti collaterali. Il trattamento prevede l’iniezione di acido ialuronico nel derma, con l’obiettivo di migliorare i volumi del volto e ridurre i segni del tempo.

DOVE SI UTILIZZA IL FILLER DI ACIDO IALURONICO E QUANTO DURA?

I filler sono ampiamente utilizzati sia nella correzione delle rughe del viso, che nella ricostituzione dei volumi del volto e di alcune aree specifiche (ridefinizione delle labbra, degli zigomi o del mento), ma risultano utili anche nel miglioramento delle cicatrici causate dall’acne o da eventi traumatici.

L’acido ialuronico viene completamente riassorbito dall’organismo in circa 6-12 mesi e in seguito sarà possibile ripetere il trattamento per mantenerne gli effetti.

Lavoro con l’armonia
del tuo viso

Lavoro con l’armonia
del tuo viso

Il dr. Riggi è un medico chirurgo che gestisce la propria struttura privata e si occupa di Medicina estetica, Odontoiatria Estetica e Implantologia, con particolare attenzione all’armonia e all’estetica del viso.