Panoramica dentale

La Panoramica dentale o Ortopantomografia, è un esame radiologico grazie al quale il professionista potrà ottenere le immagini delle arcate dentarie e delle ossa mascellari e mandibolari del paziente.

Questi dati saranno poi utili alla valutazione e alla diagnosi di eventuali infezioni, carie o disturbi non visibili ad occhio nudo.

La procedura di Panoramica dentale durerà pochi secondi e sarà completamente indolore.

Laser

Il laser è una tecnologia precisa e affidabile che permette il trattamento efficace di casi semplici e complessi nel settore odontoiatrico, in particolare in interventi di chirurgia orale o in ambito parodontale, ma è utile anche in caso di sbiancamento o devitalizzazione degli elementi dentari.

Questa tecnologia velocizza i tempi di guarigione, decontamina la zona interessata dall’intervento, non provoca sanguinamenti e riduce la necessità di anestesia.

Piezosurgery

Piezosurgery o chirurgia ossea piezoelettrica è una tecnologia che consente di intervenire sui tessuti duri (ossa), in modo preciso e senza danneggiare i tessuti molli circostanti.

Durante l’intervento la Piezosurgery permette di ridurre il sanguinamento e svolgere le operazioni in modo più sicuro e meno invasivo per il paziente.
I tempi di recupero post-operatorio saranno inoltre molto più brevi e meno dolorosi.

Lavoro con l’armonia
del tuo viso

Il dr. Riggi è un medico chirurgo che gestisce la propria struttura privata e si occupa di Medicina estetica, Odontoiatria Estetica e Implantologia, con particolare attenzione all’armonia e all’estetica del viso.

Lavoro con l’armonia
del tuo viso